Danfoss Drives presenta il nuovo iC7-Automation, il primo inverter con sicurezza integrata sin dalla progettazione, con cui è possibile controllare applicazioni altamente dinamiche, grazie a un controllo innovativo e all’aggiunta di sensori per una maggiore precisione.
Il nuovo iC7-Automation è progettato per offrire un controllo motore superiore.
Garantisce prestazioni eccellenti del motore anche a bassa velocità, ad anello chiuso o aperto.
La messa in servizio è rapida, con adattamento automatico in stato di fermo.
Una nuova dimensione di sicurezza con tecnologia gateway, piattaforme cloud e di analisi per l’IoT industriale. Il primo chip criptato al mondo della serie iC7, impedisce accessi non autorizzati e consente una connessione sicura.
Affidabilità, facilità di applicazione, apertura a sistemi di controllo di altri fornitori, possibilità di gestione di tutte le tipologie motore, con correnti nominali fino a 1260 A.
La doppia porta Ethernet integrata con protocolli bus di campo multipli consente un funzionamento flessibile, senza costi di magazzino e termini di esecuzione.
È possibile utilizzare i nostri software di simulazione che danno accesso ad un gemello digitale, con modelli basati sul codice del drive corrente. I vantaggi sono notevoli: rapidità nello sviluppo del tuo progetto, possibilità di test virtuali con eliminazione dei vincoli dell’ambiente fisico e riduzione dei tempi di time-to-market.
Inoltre con i gemelli digitali è possibile migliorare e monitorare continuamente le prestazioni e i processi.
Con il nuovo inverter iC7-Automation, l’automazione del tuo sistema non ha mai raggiunto prestazioni così elevate!